0532 815684 [email protected]

Responsabilità sociale e ambientale

Ci schieriamo con la moda cosciente e sostenibile.

La sostenibilità come obiettivo e opportunità.

I nostri capi incorporano valori come la protezione dell’ambiente, la prevenzione dell’inquinamento e la riduzione del consumo di energia e risorse perché confezionati utilizzando anche filati riciclati, organici e sostenibili.

Identità green

Ci proponiamo di aumentare il valore delle nostre produzioni arricchendole di caratteristiche immateriali come l’attenzione alle condizioni di salute e la sicurezza sul lavoro delle persone impegnate nella confezione.

Insieme per il benessere dell’ambiente.

Consapevoli dell’importanza di questi temi, ci impegnamo a diffondere la nostra etica agli interlocutori coinvolti lungo la supply chain.

Percorriamo questa strada certificandoci ISO 45001 per la salute e la sicurezza dei lavoratori e ISO 14001 perseguendo l’impegno al miglioramento continuo nelle nostre politiche di sostenibilità ambientale.

Premio Gruppo Repower.

Introducendo l’illuminazione con luci LED è stato possibile avere ambienti lavorativi illuminati al meglio riducendo il consumo energetico del 40% in media rispetto all’illuminazione tradizionale.

A gratificare i nostri sforzi è stato il Gruppo Repower premiandoci come azienda virtuosa per la sostenibilità energetica.

Uniamo la maestria dell’artigianato alle tecniche dell’industria, siamo sarti industriali.

Sede legale: Via Naviglio, 1/A - 44123 Ferrara
P.IVA e C.F:01835600386

Privacy & Cookie Policy - Credits: weggpress.com