0532 815684 [email protected]

Responsabilità sociale e ambientale

Ci schieriamo con la moda cosciente e sostenibile.

La sostenibilità come obiettivo e opportunità.

I nostri capi incorporano valori come la protezione dell’ambiente, la prevenzione dell’inquinamento e la riduzione del consumo di energia e risorse perché confezionati utilizzando anche filati riciclati, organici e sostenibili.

Identità green

Ci proponiamo di aumentare il valore delle nostre produzioni arricchendole di caratteristiche immateriali come l’attenzione alle condizioni di salute e la sicurezza sul lavoro delle persone impegnate nella confezione.

Insieme per il benessere dell’ambiente.

Consapevoli dell’importanza di questi temi, ci impegnamo a diffondere la nostra etica agli interlocutori coinvolti lungo la supply chain.

Percorriamo questa strada certificandoci ISO 45001 per la salute e la sicurezza dei lavoratori e ISO 14001 perseguendo l’impegno al miglioramento continuo nelle nostre politiche di sostenibilità ambientale.

Siamo lieti di presentare la prima edizione del Codice di Condotta Fornitori di Style, che conferma la nostra crescente attenzione e il nostro impegno nei confronti della sostenibilità lungo la catena di fornitura.

Crediamo che sia essenziale condurre le attività di business in maniera etica e responsabile.
Oggi più che mai, infatti, cresce la necessità di allineare gli obiettivi di business con obiettivi di sostenibilità e, come realtà operante nel settore della moda e del lusso, comprendiamo il ruolo che abbiamo per i nostri clienti, le nostre persone, i nostri fornitori e tutti gli altri stakeholder coinvolti nella nostra catena del valore.

Premio Gruppo Repower.

Introducendo l’illuminazione con luci LED è stato possibile avere ambienti lavorativi illuminati al meglio riducendo il consumo energetico del 40% in media rispetto all’illuminazione tradizionale.

A gratificare i nostri sforzi è stato il Gruppo Repower premiandoci come azienda virtuosa per la sostenibilità energetica.

Uniamo la maestria dell’artigianato alle tecniche dell’industria, siamo sarti industriali.

Sede legale: Via Naviglio, 1/A - 44123 Ferrara
P.IVA e C.F:01835600386

Privacy & Cookie Policy - Credits: weggpress.com